Mobilità Elettrica
GECo S.r.l. nell’ambito della propensione ad una concezione di mobilità sostenibile sempre più diffusa offre tra i propri servizi la fornitura e la posa in opera di colonnine di ricarica per veicoli elettrici. L’offerta del servizio si configura come naturale integrazione all’attività principale svolta da GECo S.r.l., ossia la fornitura di impianti alimentati a fonti rinnovabili. Con detta attività si vuole riuscire a trasmettere la rilevanza del sistema “generazione-impiego” dell’energia elettrica prodotta da fonti Carbon free, ampiamente disponibili nonché ormai alla portata di tutti.
Posa
in opera
Questo processo include la messa a terra, la connessione elettrica, la configurazione del software e l'installazione di segnaletica appropriata ed è eseguita da tecnici qualificati per garantire che le colonnine siano operative in modo sicuro e conforme alle normative.
Vantaggi
colonnine di ricarica
Le colonnine di ricarica favoriscono l'adozione di veicoli elettrici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale dei trasporti. Le imprese, i proprietari di edifici e i parcheggi pubblici possono attrarre e soddisfare i clienti offrendo servizi di ricarica elettrica.
Risparmia sui consumi
rispetta l'ambiente
Visualizza e scarica la nostra brochure per scoprire le competenze e i servizi che GECO Srl , grazie ad un'esperienza ventennale acquisita sul campo, è in grado di offrire con professionalità, affidabilità e serietà a tutti coloro interessati al risparmio sui consumi.
La mobilità elettrica offre una serie di vantaggi significativi
sia a livello ambientale che economico:
Riduzione delle Emissioni di Gas Serra: I veicoli elettrici (VE) non emettono gas di scarico nocivi e producono zero emissioni dirette durante il funzionamento. Questo contribuisce in modo significativo alla riduzione dell'inquinamento atmosferico e delle emissioni di gas serra, aiutando a combatterein maniera concreta il cambiamento climatico.
La mobilità elettrica è più efficiente dal punto di vista energetico rispetto ai veicoli a combustione interna. I costi operativi sono generalmente inferiori a quelli dei veicoli tradizionali a benzina o diesel. Minore Rumore: I veicoli elettrici sono più silenziosi dei veicoli a combustione interna. Questo contribuisce a ridurre l'inquinamento acustico nelle aree urbane.